Sagnino – Accademia calcio Como – Esordienti a 9 pura 2004

Ottimo primo tempo degli aquilotti di mister Quinto che partono molto concentrati, ognuno sul proprio uomo a pressare da subito su ogni pallone. Su attacco loro ripartiamo in contropiede con Turolla che viene atterrato al limite dell’area! Lui stesso batte una punizione magistrale che a giro  si insacca in rete!!  1 a 0 per noi, evvaiiiiiiiii!!! Gli ospiti non ci stanno e spingono molto ma un pò la difesa e un pò il nostro bravo portiere non rendono  semplice il loro pareggio che però dopo poco riescono ad agguantare. Il pareggio dura poco perché solo 2 minuti più tardi, sempre su contropiede di Turolla, otteniamo una punizione che lo stesso trasforma in gol fissando il punteggio sul 2 a 1 con un extra time interminabile e noi chiudiamo in vantaggio il primo tempo!!!

Nel secondo  tempo i nostri partono galvanizzati per la vittoria del primo tempo e per i primi 10 minuti tengono poi, complice un pò di inesperienza e un po’ di stanchezza fisica, negli ultimi minuti prendiamo 4 gol praticamente identici, fissando il risultato del secondo  tempo sul 4 a 0 per loro.

Nel terzo tempo il mister cerca di sistemare  le cose ma i ragazzi sono molto stanchi, giocare a quei ritmi risulta molto dispendioso per noi; comunque cerchiamo di dare il massimo e, difendendoci coi denti e con tante belle parate chiudiamo  il terzo tempo sul 3 a 0 per gli ospiti.

Tutto sommato è stata per noi una buona partita, fino a quando abbiamo tenuto fisicamente abbiamo fatto un ottima gara!! Per un tempo una squadra come l’Accademia  calcio  Como  ha avuto paura di noi!!!

Altro piccolo passo avanti, continuate così, forza ragazzi che i risultati  arriveranno!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *